Start-up e innovazione, il futuro di Day gruppo Up
07/12/2017
Investire in ricerca fa parte del DNA di Day. Un approccio che fa superare i confini aziendali per innescare meccanismi virtuosi di partnership e networking con startup ad alto potenziale, acceleratori e partner esterni. Un vero e proprio spirito d’innovazione che ha portato molti riconoscimenti all’azienda.
I nostri premi:
Day crede nei suoi dipendenti e nel valore delle loro idee. Per questo, grazie a un progetto di open innovation, li coinvolge in prima persona invitandoli a presentare progetti originali, volti a migliorare il lavoro e i servizi nel loro settore. Una vera sfida nella quale la proposta più votata viene realizzata dall’azienda e resa fruibile a tutti.
Day Market è l’esempio di come un’idea possa passare dalla carta alla realtà. È la piattaforma dedicata ai partner dove, con i buoni ritirati dagli utilizzatori in pausa pranzo, è possibile fare la spesa per il proprio locale godendo di molti vantaggi. Dall’idea di un singolo dipendente a un’opportunità per tutti i partner.
Una raccolta di articoli che raccontano la nostra storia alla ricerca di soluzioni sempre nuove.
Sviluppo e rivisitazione di servizi di welfare, innovazione tecnologica e partnership d’eccezione che hanno contraddistinto la nostra azienda.
ARTICOLI CORRELATI:
Ti piacerebbe entrare nel team Day e lavorare in un’azienda dinamica e positiva?
Inserisci il tuo profilo, accedendo alla pagina dedicata.