Buoni Spesa per il cittadino | Ente Pubblico

Un contributo alle famiglie,
un sostegno al reddito e al territorio

Buono Alimentare e Buono Spesa sono i buoni solidali pensati da Up Day
per dare supporto ai tuoi cittadini. Una soluzione semplice, immediata e sicura, grazie ad una rete capillare sul territorio nazionale e ad una proposta multicanale. Ideale per soddisfare tutte le necessità e attuare le tue misure
di solidarietà. Attiva circuito vituoso e dai un sostegno alla comunità con i buoni solidali Up Day .

Buoni solidali: Tessera Up Day Buono Alimentare, Buono Spesa, Buoni sulla Tessera Sanitaria

Tanti vantaggi, molta soddisfazione

Il Buono Alimentare e il Buono Spesa semplificano la tua gestione nel rispetto delle norme

Diversi supporti a disposizione: buoni cartacei, digitali su card, app e Tessera Sanitaria

Beni di prima necessità, alimentari,
prodotti farmaceutici, libri, pagamento utenze

Contributo concreto al cittadino facile da utilizzare in un’ampia rete sul territorio nazionale, vicino a te

 

Buoni Alimentari: app, card, buoni cartacei e digitali

Up Day, grazie alla propria esperienza, ascolta le tue esigenze e ti propone la soluzione su misura per dare sostegno ai tuoi cittadini ad effettuare la spesa di generi alimentari e di prima necessità. Il Buono Alimentare può essere gestito in App o con la Card consegnata presso i tuoi uffici. In forma cartacea come un tradizionale blocchetto di buoni pasto oppure inviato via mail o sms ai cittadini nel rispetto della sicurezza e privacy.

Ordini semplici e veloci

Ordinare i buoni è molto semplice. Basta scegliere il valore, il taglio del buono, la scadenza ed il supporto.

Partner Day pronti al ritiro

La nostra esperienza trentennale nel mercato dei buoni pasto garantisce una forte collaborazione con i partner Day per il ritiro del Buono Alimentare: catene della grande distribuzione e negozi di prossimità presenti nel tuo Comune.

Alimentari, libri di scuola, medicinali, pagamento utenze

Buoni Spesa sulla Tessera Sanitaria

Tutto con la Tessera Sanitaria

Gestire il servizio dei buoni alimentari e spesa diventa ancora più facile con la Tessera Sanitaria, già di uso comune per tutti i cittadini. Grazie al microchip è possibile gestire gli importi assegnati, limitare le destinazioni di utilizzo ed effettuare i pagamenti.

Facilità nelle assegnazioni

Attaverso una piattafroma on line è possibile assegnare gli importi nelle categorie di interesse ad ogni singolo utente avente diritto. Gli Uffici dei Servizi Sociali del tuo Comune in autonomia possono gestire il servizio e tenere tutto monitorato in maniera informatizzata.

Scegli tu cosa far acquistare

Pagare con la Tessera Sanitaria è facile ed immediato grazie ai Pos Day. Tanti negozi accreditati per la spesa dei tuoi cittadini su tutto il territorio. Scegli tu cosa far acquistare.

Buoni Spesa: cartaceo o digitale per un utilizzo mirato e garantito

Il Buono Spesa, dedicato ai nuclei familiari o le singole persone con difficoltà economiche, garantisce la certezza di utilizzo per categorie merceologiche stabilite dal Comune. Con i Buoni Spesa è possibile acquistare, oltre ai generi alimentari, anche beni per la pulizia della casa o per l’igiene personale, 
scegliendo in un network di partner Day autorizzati al ritiro grazie al Pos.

Buono Spesa digitale

I Buoni Spesa possono essere inviati via mail o via sms alle categorie di cittadini che ne hanno diritto. Oppure possono essere consegnati a mano presso gli uffici del tuo Comune in comodi blocchetti di buoni cartacei.

Tutti soddisfatti

Grazie al codice a barre presente sui buoni cartacei e sui buoni digitali il negozio può ritirare i buoni i totale sicurezza. Insieme a Day puoi costruire la rete di partner per il ritiro, incentivando anche i piccoli negozi nel tuo Comune.